Wednesday, October 12, 2016

Epsolin , epsolin






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Può essere tempo reale ora. #loyaltywebinar Rispondendo ai consumatori di oggi richiede contenuto personalizzato che può essere consegnato in tempo reale @jbartold #loyaltywebinar Gli elementi fondamentali di lealtà oggi richiedono un nuovo approccio organizzativo #loyaltywebinar @jbartold #loyaltywebinar inizia ora con @jbartold @colloquy @AllianceData @Conversant https://t. co/I7e7NBUIB8 Chez @Epsilon_FR, il fait aussi de l'événementiel :) https://t. co/5dWxW8kmnJ RT @LoyaltyOne: C'è ancora tempo per iscriversi al #ADSWebinar con @EpsilonMktg, @Know_SellMore & amp; @conversant. REGISTRAZIONE: https: // ... RT @EpsilonMktg: le aziende dovrebbero pensare prima le esperienze che vogliono sostenere, poi i processi, dati & Amp; strumenti #CSuite https: / ... Les ventes en ligne en hausse de 15%. Bilan Fevad Q2 2016 # ECP16 https://t. co/LbCAZ7xFWo Una nuova ricerca esplora il modo per raggiungere gli obiettivi di riconoscimento del cliente @Conversant @Econsultancy https://t. co/4obD1otQH1 https://t. co/AlThI0W5oM RT @NTSC_CISO: Matt fearin, CISO @EpsilonMktg, è causata da uno dei membri fondatori del #hubmagazine @NTSC_CISO BOD & gt; & gt; https://t. co/nLy... Le aziende dovrebbero pensare prima le esperienze che vogliono sostenere, quindi i processi, dati e amp; strumenti #CSuite https://t. co/MyME0eleAQ Dobbiamo cercare di rinforzare i comportamenti dei clienti a guidare le azioni di fidelizzazione Lisa Henderson #Epsilon #Csuite https://t. co/TC8n44vYbb #email Continua a fornire forte ROI e valore per il marketing - più visita: https://t. co/Ya0STe0Bdw @AgilityHarmony L'e-mail est encore une Importanti del valore aggiunto pour les marketing https://t. co/KpRHpK6Aor #advertising #marketing #emailing Copyright © 2016 Epsilon Epsilon Data Management, LLC. 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